Autotrasporti Giolo Idamer
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
AUTRASPORTI ECCEZIONALI,
NAZIONALI ED INTERNAZIONALI

Autotrasporti Giolo Idamer

società di trasporti

trasporti speciali

LA STORIA

La Giolo Idamer nasce nel 1961 come impresa artigiana individuale a Padova con attività rivolta prevalentemente al trasporto merci su strada.
Nel 1978 gestisce un parco di circa dieci autotrasporti artigiani e si dota di una struttura organizzativa con tre dipendenti addetti alla programmazione e gestione del traffico merci e di un parco macchine di proprietà in continua evoluzione, specializzandosi nel settore autotrasporto con gru per la movimentazione di macchinari industriali.

Nel 1981 edifica la sede attuale nella nuova sede artigianale di Saonara (PD) costituita da depositi e garage, uffici e aree scoperte attrezzate per la manutenzione, il lavaggio e il rifornimento carburante.

La Giolo Idamer ha sempre perseguito e realizzato l’incremento quantitativo e qualitativo del parco mezzi e delle attrezzature per aumentare il livello qualitativo del servizio di autotrasporto per conto terzi e contemporaneamente adeguare la propria struttura operativa alle esigenze del mercato, distinguendosi dalle altre imprese di autotrasporto per la specificità dei mezzi e del servizio offerto.
Inoltre ha sempre ricercato ed utilizzato soluzioni informatiche gestionali sia amministrative che rivolte alla programmazione e gestione del servizio che attualmente consentono l’amministrazione dell’intero ciclo operativo aziendale dal ricevimento dell’ordine del Cliente sino alla fatturazione e successiva contabilizzazione garantendo la completa rintracciabilità di tutti gli elementi del servizio nel corso della sua erogazione sino al post-vendita.

Nel 1996 si trasforma nell’attuale forma giuridica di società a nome collettivo, gestita dai figli che, dimostrando ottime capacità imprenditoriali, dando ulteriore impulso all’attività, sia dal punto di vista quantitativo che qualitativo sviluppando le aree di operatività, il numero degli automezzi.

Dispone di un adeguato parco mezzi comprendente motrici di massa complessiva 440 quintali, equipaggiati con gru da 5 a 35 tonnellate e sbracci da 12 a 44 metri, gru semovente da 15 tonnellate diesel e gru semovente elettrica da 33 tonnellate, rimorchi, trattori stradali, semirimorchi ribassati.

camion per trasporti
autogru
trasporto mezzi pesanti
Share by: